Negozio piano terra a Susegana
Negozio in affitto • Susegana (Susegana)
Locale commerciale in locazione nel Comune di Susegana, ubicato in zona commerciale di alto passaggio veicolare e pedonale, posto al piano terra, con superficie commerciale complessiva di circa 120 mq.
L’unità immobiliare si presenta in buono stato manutentivo ed è composta da un ampio vano open space destinato alla vendita/esposizione, oltre a servizio igienico a norma con relativo antibagno. L’immobile è caratterizzato da ampie superfici vetrate su fronte strada, garantendo elevata visibilità, luminosità naturale e forte impatto espositivo.
Caratteristiche principali:
-Superficie: 120 mq
-Piano: terra
-Distribuzione interna: open space + bagno con antibagno
-Vetrine: completamente vetrato su fronte strada
-Ubicazione: zona commerciale ad elevato flusso
-Destinazione d’uso: commerciale (C/1)
-Accesso diretto dalla pubblica via
-Ottima visibilità e luminosità
-Impianti presenti e funzionanti (da verificare e adeguare secondo necessità dell’attività)
RIF. A000848
Per tutelare la privacy del proprietario, l’indirizzo indicato potrebbe non corrispondere esattamente alla posizione dell’immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze ed usufruire degli stessi servizi.
Caratteristiche principali
Città
Susegana (Susegana)
Classe energetica
In fase di valutazione
Accessori: Aria Condizionata, Ripostiglio