Porzione di Casa Ristrutturata a Colle Umberto
Porzione di Casa in vendita • Colle Umberto - Via Asiago
Immersa nella tranquilla cornice di Colle Umberto, presentiamo una porzione di casa recentemente e finemente ristrutturata.
Ve la mostreremo in OPEN HOUSE SABATO 12 APRILE!
L'accesso avviene attraverso una corte interna privata, che introduce ad un'ampia e luminosa zona giorno open space. La zona notte si compone di una spaziosa camera matrimoniale, un bagno finestrato elegante e funzionale, e un pratico ripostiglio.
Un valore aggiunto di questa proprietà è il sottotetto, uno spazio polifunzionale che potrà diventare una seconda camera, uno studio accogliente per il tuo lavoro da casa, o un'area dedicata ai tuoi hobby.
L'esterno offre due posti auto riservati.
Ti aspettiamo all'OPEN HOUSE SABATO 12 APRILE!
Chiama ora per prenotare la tua visita!
Rif. V001503
(Per tutelare la privacy del proprietario, l’indirizzo indicato potrebbe non corrispondere esattamente alla posizione dell’immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze con gli stessi servizi.)
Caratteristiche principali
Categoria
Porzione di Casa
Stato Immobile
Ristrutturato
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Accessori: Impianto Fotovoltaico, Ripostiglio
Mappa
Via Asiago , Colle Umberto (TV)