Terreno Edificabile in vendita a Godega di Sant'Urbano
Italiano
100.000 €

Terreno Edificabile in vendita a Godega di Sant'Urbano

Terreno Edificabile in vendita • Godega di Sant'Urbano (Pianzano) - Via G. Ungaretti
A Pianzano, in una zona residenziale tranquilla e strategica, vicina a tutti i servizi e comoda alla stazione, proponiamo in vendita un terreno edificabile di 1100 mq ideale per la realizzazione della casa dei tuoi sogni.

Come visibile nel progetto allegato, una delle proposte di realizzazione è questa casa singola, concepita su un unico piano con un design moderno e funzionale, ponendo particolare attenzione alla luminosità degli ambienti e alla vivibilità degli spazi esterni.
Pensata con 3 camere, 3 bagni e un'ampia zona giorno, potrebbe essere la soluzione ideale per te e la tua famiglia.
In alternativa hai carta bianca! Potrai realizzare qui il progetto dei tuoi sogni!

Rif. V001509

(Per tutelare la privacy del proprietario, l’indirizzo indicato potrebbe non corrispondere esattamente alla posizione dell’immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze con gli stessi servizi.)


Caratteristiche principali
Codice
V001509
Città
Godega di Sant'Urbano (Pianzano)
Categoria
Terreno Edificabile
Prezzo
100.000 €
Locali
5,5
Mq
1100
Classe energetica
In fase di valutazione
Mappa
Via G. Ungaretti , Godega di Sant'Urbano (TV)
Condividi su
Cookie preference