AMPIO LOCALE COMMERCIALE DI 530 MQ A SAN FIOR – SPAZI VERSATILI E AMPIO PIAZZALE
Italiano
250.000 €

AMPIO LOCALE COMMERCIALE DI 530 MQ A SAN FIOR – SPAZI VERSATILI E AMPIO PIAZZALE

Negozio in vendita • San Fior - Via Roma, 27
A San Fior proponiamo un ampio locale commerciale di circa 530 mq, caratterizzato da spazi generosi e da una distribuzione interna estremamente versatile, adatta a diverse tipologie di attività commerciali, professionali e di servizio.

L'immobile accoglie in ingresso un grande salone open space, ideale come area vendita, showroom, spazio espositivo o ambiente aperto al pubblico. Nella parte retrostante trovano posto una zona ufficio, due magazzini, un laboratorio, una cella frigorifera, un ripostiglio e un bagno, offrendo così ambienti distinti per organizzare in maniera funzionale sia l'attività operativa sia quella amministrativa.

Completa un ampio piazzale di manovra che facilita le operazioni di carico, scarico e movimentazione delle merci. E diversi posti auto.

Grazie alla metratura e alla varietà degli ambienti, il locale si presta a numerose possibilità di utilizzo: può essere ideale per un negozio di grandi dimensioni, showroom, pasticceria con laboratorio, attività di ristorazione, vendita alimentare o attività che necessitano di magazzini e spazi produttivi, ma perchè no Anche Palestra. La grande area principale permette inoltre di valutare una riconfigurazione degli spazi per la realizzazione di uffici, studi professionali o sedi aziendali.

Una soluzione interessante per chi cerca a San Fior un immobile commerciale di ampia metratura, capace di riunire in un'unica sede area aperta al pubblico, uffici, laboratorio, depositi e spazi di servizio.

Rif. V001687
Caratteristiche principali
Codice
V001687
Città
San Fior
Categoria
Negozio
Prezzo
250.000 €
Locali
10
Mq
530
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Ottimo
Mappa
Via Roma 27, San Fior (TV)
Condividi su
Cookie preference